Benvenuto in fitness fun outdoor
REGOLAMENTO FITNESS FUN OUTDOOR
Ora grazie ai nostri Istruttori sarai pronto a ripartire e riprendere in mano il tuo stile di vita!
Ti ricordiamo che le attività si svolgono al Parco delle Valli, vicino la pista di atletica, e che avrai a disposizione le cuffie silent fitness per immergerti nel tuo allenamento.
Di seguito ti riportiamo alcune semplici regole ed indicazioni per usufruire al meglio di questa esperienza.
Prima di iniziare
Prima di poter prenotare le tue lezioni, controlla di aver acquistato il pacchetto che preferisci tramite lo “STORE” dell’app MyIClub. Assicurati nella sezione “IL TUO PROFILO” che sia riportata la mail corretta, fondamentale per l’acquisto e le comunicazioni. Se hai difficoltà o bisogno di ulteriori informazioni puoi compilare il modulo presente sul nostro sito web https://www.kosmosgym.it/fitness-fun-outdoor/ e un nostro consulente ti ricontatterà per fornirti tutti i dettagli necessari.
Controlla sul tuo profilo MyIClub nella sezione “IL TUO PROFILO” à “SCADENZE FISSE” che tu abbia un certificato medico per attività sportiva non agonistica regolare. Qualora non fosse presente, dovrai provvedere a regolarizzarlo prima di iniziare le lezioni.
Prenotazioni delle lezioni
Puoi prenotare il tuo posto ad un corso outdoor tramite le credenziali del tuo profilo dall’app MyIClub, dalla sezione “PRENOTA”. I posti delle lezioni sono limitati ad un numero massimo di 18 e minimo di 5.
Le prenotazioni per ogni lezione saranno aperte 5 giorni prima e saranno chiuse 24 ore prima dell’inizio del corso. Alla chiusura delle prenotazioni, si riceverà una mail di conferma o disdetta della lezione al raggiungimento o meno del numero minimo di 5 partecipanti.
Disdetta
Sarà possibile disdire la propria prenotazione entro 3 ore dall’inizio del corso. Per ovvi motivi organizzativi e di rispetto dell’istruttore e degli altri partecipanti, ti invitiamo a considerare questa opzione come emergenza ed eventualmente di cancellarti dalla lezione entro le 24ore precedenti l’inizio della stessa.
Mancata disdetta
Qualora non avessi disdetto la tua presenza ad un corso, entro i tempi sopra citati, e non ti presentassi alla lezione verrà comunque calcolata come attività svolta e quindi scalata dal pacchetto acquistato.
Nel caso si disdica per piu di due volte nello stesso giorno del corso prenotato , ci riserviamo la possibilità di bloccare le prenotazioni per la durata di una settimana
Annullamento lezione
In caso di pioggia ci riserviamo il diritto di annullare automaticamente una lezione anche entro le 3 ore precedenti l’inizio del corso.
Occorrente per il tuo allenamento
Per partecipare alle lezioni dovrai portare con te:
– tappetino
– asciugamano personale
– acqua
– salvietta per igienizzare le cuffie ed eventuali attrezzi